Angelo Core
sono nato nel 1956 a Savona da sempre interessato all'architettura e al mondo dell'edilizia mi ritengo un autodidatta.

Ester Manitto
sono nata nel 1968 a Crevari (Genova) fra le mie esperienze formative vi è stata la frequentazione, dapprima come allieva ed in seguito come assistente, della scuola-bottega di AG Fronzoni a Milano.
Ho lavorato presso lo studio Renzo Piano Building Workshop di Vesima.
Ho insegnato comunicazione visiva presso il Politecnico di Milano Bovisa. Il 24 novembre 2010 sono stata invitata dal professor Brunetto De Battè e dall'architetto Marco Ciarlo a tenere una conferenza sul mio maestro AG Fronzoni presso la facoltà di architettura di Genova.
Nel marzo 2010 sono stata invitata dal professor De Battè e dall'architetto Ciarlo a mostrare i nostri lavori agli studenti presso la facoltà di architettura di Genova.

Nel 1997 a Savona decidiamo di dare vita al nostro studio che da allora si occupa prevalentemente di ristrutturazione. Qualche anno dopo, per poter seguire direttamente il lavoro avviamo anche la nostra impresa edile.

Da sempre il nostro modo di intendere il progetto è sia bidimensionale che tridimensionale, ovvero senza soluzione di continuità, metodo che si basa e sull'insegnamento del grande e irripetibile maestro AG Fronzoni, per il quale "progettare la pagina di un libro è fare urbanistica".